Biodermogenesi® è oggi l’unico metodo in grado di garantire un netto miglioramento delle smagliature, indipendentemente dalla loro datazione e dal loro aspetto. La sperimentazione scientifica ha dimostrato come il solco della stria possa essere rigenerato sino ad ottenere un riempimento di gran lunga superiore a quello che si potrebbe ottenere con qualsiasi altro metodo sino ad oggi proposto per questo inestetismo.

foto-biodermo-04

Le smagliature si rigenerano e si abbronzano

foto-biodermo-02La Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa ha contribuito a dimostrare che Biodermogenesi® favorisce la rigenerazione di collagene ed elastina, aumenta la mitosi cellulare, ristrutturando la smagliatura e riempiendola progressivamente, e permette la neomelanogenesi consentendo la successiva abbronzatura della stria. Gli esiti sono documentati, oltre che con rilievi fotografici, con biopsie ed ecografie effettuate prima e dopo il ciclo di trattamenti con Biodermogenesi®.

Un corpo e un seno più tonici

immagine-ventre-biodermoLe biopsie eseguite dalla Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa hanno dimostrato un aumento qualitativo e quantitativo delle fibre elastiche del tessuto cutaneo trattato con Biodermogenesi®. Questo permette di aumentare l’elasticità cutanea, riducendone la ptosi, e rimodellare e tonificare il corpo, riportandolo all’armonia perduta. Anche nel trattamento del seno Biodermogenesi® ha evidenziato risultati sorprendenti, favorendone un maggiore turgore e rimodellandone rotondità e profilo.

SMAGLIATURE: Un risultato stabile negli anni

I follow up eseguiti su trenta pazienti dopo oltre cinque anni dal termine dei trattamenti di Biodermogenesi® sulle smagliature hanno evidenziato che i risultati ottenuti sono stabili nel tempo. Inoltre, le esposizioni agli ultravioletti, successive al ciclo dei trattamenti con Biodermogenesi®, hanno permesso alle smagliature di raggiungere un colore omogeneo con il tessuto cutaneo circostante, limitandone ulteriormente la percezione.

Un volto più giovane ed idratato

foto-biodermo-03Adottare Biodermogenesi® nel trattamento della senescenza del volto e del collo permette di ridurre l’età biologica della pelle, che appare più elastica, luminosa ed idratata. Oltre all’attenuazione delle singole rughe Biodermogenesi ® risolleva i lineamenti del volto, donando loro un nuovo equilibrio ed una maggiore armonia.

www.biodermogenesi.it